Il banco da tiro koala nasce sulla base dell’esperienza Globaljig orientata a soddisfare le reali necessità del carrozziere moderno.
Oggi gran parte degli incidenti si verificano a basse velocità, senza grossi danni strutturali. Koala è il banco ideale per eseguire velocemente le riparazioni a meccanica montata.
Durante l’evento potrete assistere alla dimostrazione d’uso, abbinata al nuovo sistema di misura scocche elettronico globalscan.
Il sistema permette di visualizzare graficamente ogni autovettura, mettendo a confronto la misurazione rilevata con le specifiche originali del veicolo e, misurando piú punti in tempo reale, fornisce un aggiornamento costante durante la riparazione. Globalscan è idoneo per effettuare una diagnosi preliminare dei danni ed una esatta valutazione della riparazione, in modo da poter fornire al cliente un preventivo corretto.
A fine lavoro verifica e certifica i risultati.
Nel pomeriggio di sabato 24 novembre saranno presentate anche le nuove saldatrici per la lavorazione degli acciai altoresistenziali e dell’alluminio…non mancate!